Charity Dinner 2021: partecipare è un’opportunità per fare bene. 2021-11-26T07:05:37+00:00

Project Description

La serata

Nella splendida cornice dell’Abbazia di Mirasole, ti invitiamo il 1 dicembre 2021 alle 19.30 a una serata all’insegna della convivialità e della condivisione, un’occasione preziosa per poterci rivedere finalmente in presenza e raccontarti l’esperienza straordinaria del nuovo inizio alla Casa dei Gigli e dei progetti futuri della nostra associazione. Partecipare a questa serata sarà una bella opportunità per conoscere meglio la preziosa esperienza di Alberto, Alessandro, Stefano, Enrico, Flavio, Giulia, Riccardo, Mirko, Yari, Chiara. Sono alcuni dei nostri ragazzi, che abbiamo seguito fin da piccoli proponendo loro attività di tempo libero . Adesso sono cresciuti e anche i loro bisogni sono cambiati: per loro abbiamo aperto la Casa dei Gigli, un Centro nel quale offriamo loro opportunità per accompagnarli nell’avventura di diventare grandi. E’ un luogo prezioso, perché hanno la possibilità di coltivare i loro talenti, diventare autonomi e imparare a lavorare.  Partecipare alla Charity Dinner e sostenerci con una donazione vuol dire accompagnarli concretamente in questo percorso. L’intero ricavato della serata sarà devoluto a sostegno dei progetti in corso alla Casa dei Gigli.

Degusteremo un’ottima cena in compagnia, accompagnati da tante soprese: non sarà infatti solo un momento in cui poter essere partecipi della nostra nuova avventura.

Avremo un ospite speciale! Sarà con noi Andrea Paris: mago, illusionista, prestigiatore, mentalista e comico nonché vincitore della settima edizione di Tu si que vales, trasmissione di successo di Mediaset. Ci farà compagnia con la sua simpatia e i suoi divertenti e sbalorditivi trucchi di magia.

Durante la serata, come da tradizione, si svolgerà una fantastica lotteria che metterà in palio premi davvero speciali!

L’evento verrà organizzato in sicurezza, rispettando tutte le norme anti-Covid. Ti ricordiamo inoltre che per accedere sarà necessario il green pass.

Come iscriversi

Compila il form qui di seguito, oppure scrivi un email a info@igiglidelcampo.org entro il 26 novembre 2021. Se lo desideri, hai la possibilità di comporre il tuo tavolo: invita i tuoi amici o i tuoi ospiti. Ti ricordiamo che al tavolo potranno sedersi 6-8 persone massimo.

COMPILA IL FORM PER LA PRENOTAZIONE

E’ gradita una donazione a partire da 100 euro a persona. Per finalizzare l’iscrizione alla cena puoi dare il contributo, specificando per quante persone intendi saldare, scegliendo tra queste modalità:

  • Bonifico Bancario
    Intestato a: Fondazione Mediolanum Onlus
    Iban IT68C0306234210000000417750
    Causale Centro polifunzionale La Casa dei Gigli
  • PayPal
    Puoi effettuare subito la donazione per prenotare il tuo posto a tavola, cliccando sul bottone qui di seguito. (ricordati di inserire nelle note per quante persone desideri saldare): PAGA ORA LA TUA CENA

Anche per la Christmas Charity Dinner la tua donazione vale doppio: Fondazione Mediolanum Onlus infatti raddoppierà il ricavato della serata fino ad un massimo di 5000 euro!