
Corri alla Milano Marathon per I Gigli del Campo!
Il 2 Aprile 2023 I Gigli del Campo partecipano al Charity Program della Milano Marathon con il progetto Un Pulmino per I Gigli! Scegli di correre e a raccogliere fondi per i ragazzi autistici della Casa dei Gigli.
ll 2 Aprile è anche una ricorrenza davvero significativa per noi e per i nostri ragazzi: si celebra infatti la Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo. Puoi scegliere di dare valore a questa ricorrenza partecipando alla Milano Marathon insieme a noi e sostenendo il nostro progetto attraverso due modalità.
AIUTACI A REALIZZARE QUESTO PROGETTO
Se sei un amante della corsa partecipa alla Milano Marathon e scegli di correre per I Gigli del Campo Onlus.
Come fare per partecipare? Scrivici su info@igiglidelcampo.org e ti daremo tutte le indicazioni. Ricordati che per partecipare devi trovare 3 amici che come te amano correre, per formare una squadra che affronterà la staffetta. Coinvolgi colleghi e amici per formare una o più squadre da 4 componenti che può gareggiare alla staffetta 4×4 della Milano Marathon 2023. I tradizionali 42 chilometri sono suddivisi in 4 frazioni tra i 6 e i 14 km.
Mostra il video che racconta l’esperienza alla Casa dei Gigli per coinvolgere runners: potrete capire insieme l’importanza che ha correre per noi!
Se correre non fa per te puoi partecipare alla corsa solidale, scegliendo di sostenere il nostro progetto “Un pulmino per i Gigli”.
Come? Vai sulla nostra pagina su Rete del dono e fai una donazione!
Abbiamo un importante traguardo da raggiungere: l’acquisto di un pulmino usato per la Casa dei Gigli che permetterebbe ai nostri ragazzi di vivere il territorio anche su lunghe distanze, ampliando e arricchendo il ventaglio di attività possibili. Attualmente il pulmino ci viene “prestato” da altre associazioni del territorio: averne uno di proprietà ci darebbe più libertà nel progettare le attività e ne semplificherebbe l’organizzazione e la gestione.
E… puoi fare molto di più! Puoi attivarti come fundraiser e coinvolgere amici e conoscenti aprendo una raccolta fondi sulla nostra pagina in Rete del Dono cliccando su Vuoi fare di più? Raccogli fondi anche tu.
Ti abbiamo convinto? Scrivici ti daremo tutte le indicazioni utili!
#donaperprimo #chitiamadona #iocorropergigli #coinvolgilitutti #besocial
Insieme andremo lontano!!