Milano Marathon 2023

Corri alla Milano Marathon per I Gigli del Campo!

Il 2 Aprile 2023 I Gigli del Campo partecipano al Charity Program della Milano Marathon con il progetto Un Pulmino per I Gigli! Scegli di correre e a raccogliere fondi per i ragazzi autistici della Casa dei Gigli. Per informazioni:info@igiglidelcampo.org

Correre una maratona solidale è un modo per stare bene facendo del bene..
Se sei un amante della corsa partecipa alla Milano Marathon e scegli di sostenere I Gigli del Campo Onlus.

CONTRIBUISCI ANCHE TU ALLA REALIZZAZIONE DI QUESTO PROGETTO!

Cosa puoi fare

Coinvolgi colleghi e amici per formare una o più squadre da 4 componenti che può gareggiare alla staffetta 4×4 della Milano Marathon 2023. I tradizionali 42 chilometri sono suddivisi in 4 frazioni tra i 6 e i 14 km.
Mostra il video che racconta l’esperienza alla Casa dei Gigli per coinvolgere runners: potrete capire insieme l’importanza che ha correre per noi!

Come fare per iscriversi

Se sei interessato e hai trovato una o più squadre disponibili scrivici una email a: info@giglidelcampo.org. Ti forniremo tutte le indicazioni utili per partecipare!

Cosa sostieni

Il nostro obiettivo, legato alla Milano Marathon è l’acquisto di un pulmino 9 posti usato che aiuterà i nostri ragazzi a muoversi con più facilità sul territorio per svolgere sempre nuove e costruttive attività. Tutte le info sul progetto le trovi qui:
E… puoi fare molto di più! Puoi attivarti come fundraiser e coinvolgere amici e conoscenti aprendo una raccolta fondi sulla nostra pagina in Rete del Dono cliccando su Vuoi fare di più? Raccogli fondi anche tu.
Ti abbiamo convinto? Scrivici di daremo tutte le indicazioni utili!

#donaperprimo #chitiamadona #iocorropergigli #coinvolgilitutti #besocial

Insieme andremo lontano!!

2023-01-24T10:43:17+00:00