Pasqua

Si avvicina la Pasqua…. Preferisci gli ovetti o la colomba?
Quest’anno puoi scegliere la Colomba dei Gigli e gli ovetti di cioccolata: guadagnerai una grande sorpresa: il sorriso dei nostri ragazzi. Loro si stanno mettendo all’opera per confezionare delle prelibate colombe classiche firmate Tre Marie e per la prima volta si cimenteranno anche nel confezionamento di gustosi ovetti al latte con ripieno di nocciola. Saranno felici di consegnarteli alla Casa dei Gigli. Cosa aspetti?
Per ordini e acquisti vai su www.labottegadeigigli.it oppure direttamente alla Casa dei Gigli, in Via Buonarroti 37 a Cernusco sul Naviglio.

Come donare

Per ordinare e acquistare i prodotti pasquali de I Gigli del Campo puoi andare su www.labottegadeigigli.it scegliere i prodotti, effettuare la donazione  e venire a ritirarli alla Casa dei Gigli. Oppure puoi venire direttamente alla Casa dei Gigli.

Orari:

Lunedi: 9:00 – 12.30

Martedì, mercoledì e giovedì: 9:00 – 14.30

Venerdì: 9:00 – 12.30

Sabato: chiuso

La Colomba dei Gigli

Una soffice colomba firmata Tre Marie da 750 grammi, impreziosita da abbondanti, deliziosi e profumatissimi scorzoni canditi di arance siciliane, con glassa croccante alle mandorle, intere non pelate, e abbondante e candida granella di zucchero.

È possibile ritirare la Colomba dei Gigli a partire dal 13 di marzo!

Donazioni a partire da 15 euro.

Gli ovetti dei Gigli

Una confezione elegante e colorata contente 150 gr di ovetti al latte con ripieno di nocciola firmati ICAM Cioccolato. Una nuova proposta che potrà rallegrare e rendere ancora più golosa la vostra Pasqua.

Donazioni a partire da 8 euro a confezione

Perché vale la pena?

Perché attraverso il confezionamento della Colomba dei Gigli i ragazzi avranno l’opportunità di impegnarsi in un lavoro.

Perché ti aspetteranno alla Casa dei Gigli per consegnartela: questo darà loro l’opportunità di farsi conoscere e conoscerti, di mettersi in rapporto con il mondo!

Avrai l’opportunità di fare del bene, di essere parte  di un progetto importante e di condividere un pezzo di strada insieme ai ragazzi: grazie ai te potranno crescere!

Lasciarsi coinvolgere ed acquistare la Colomba dei Gigli sarà una esperienza impagabile che davvero può riempiere il tuo cuore e regalerà un sorriso ai nostri ragazzi.

2024-03-08T14:23:29+00:00