La Colomba dei Gigli: una nuova opportunità per tutti 2022-04-06T09:47:02+00:00

Project Description

6 APR 2022 – In occasione della Pasqua, una nuova opportunità per i ragazzi della Casa dei Gigli e per gli amici dell’associazione I Gigli del Campo.

Dopo l’esperienza del Natale, i ragazzi si cimentano nel confezionamento di squisite colombe pasquali: da qualche giorno, tra le attività legate all’imparare a lavorare, si impegnano nel preparare gli ordini. Così, con attenzione e cura attaccano gli adesivi sul sacchetto che conterrà la colomba e vi inseriscono il biglietto di auguri (che come per il Natale contiene una bellissima opera realizzata da loro!).

E’ proprio una sorpresa vederli al lavoro: fanno tutto con impegno e tanta soddisfazione…. e i loro sorrisi ne sono la prova!
Loro si stanno mettendo in gioco, e anche questa attività è un passo che li aiuta a crescere… ma anche tu puoi “fare insieme” a loro. Come?
𝐒𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐥𝐚 𝐂𝐨𝐥𝐨𝐦𝐛𝐚 𝐝𝐞𝐢 𝐆𝐢𝐠𝐥𝐢 𝐞 𝐫𝐢𝐜𝐞𝐯𝐞𝐫𝐚𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐬𝐨𝐫𝐩𝐫𝐞𝐬𝐚: 𝐢𝐥 𝐬𝐨𝐫𝐫𝐢𝐬𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢.
Puoi ordinare la colomba via email a: info@igiglidelcampo.org, o compilando il form a questo link: https://forms.gle/CRBqtcUvshGm6zAg8, o puoi venire direttamente alla Casa dei Gigli, in via Buonarroti 37 a Cernusco sul Naviglio.
I nostri ragazzi ti aspettano!