I Gigli alla Maratona di Cernusco sul Naviglio: insieme al traguardo 2022-05-23T10:32:54+00:00

Project Description

23 MAG 2022 – Si è svolta domenica 22 maggio la Mezza Maratona del Naviglio. Una giornata all’insegna dello sport e della solidarietà che ha visto tra i protagonisti i ragazzi de I Gigli del Campo: al progetto Sport per i Gigli infatti andrà parte del ricavato di questa gara di solidarietà, che ricorderemo con grande affetto perché alla Corsa non Competitiva di 4 K hanno partecipato i ragazzi della casa dei dei Gigli!

Partecipare alla Maratona del Naviglio per loro e per l’associazione I Gigli del Campo Onlus ha significato esprimere la grande gratitudine verso il Lions Club di Cernusco sul Naviglio e Pioltello, l’Atletica Cernusco e tutti i partner della mezza maratona, che hanno scelto di sostenere la nostra realtà e il nostro progetto.

E’ stata una giornata indimenticabile perché abbiamo camminato INSIEME, genitori, ragazzi e amici de I Gigli del Campo. Siamo arrivati al traguardo felici per aver fatto questo pezzo di strada INSIEME e grati di poter continuare a camminare con i nostri ragazzi e accompagnarli INSIEME nell’avventura di diventare grandi.

Tutti i ragazzi sono arrivati al traguardo: chi correndo, chi camminando, chi sostenuto dai suoi genitori, ma tutti ce l’hanno fatta!

Siamo riusciti anche a fare una foto con il vincitore della Gara Competitiva!

Il video può solo far trapelare l’emozione e la gioia di questa di giornata di festa!