E’ arrivato il pulmino dei Gigli! 2024-03-14T10:48:30+00:00

Project Description

12 MAR 2024 – E’ finalmente arrivato il pulmino dei Gigli! Tutto questo è stato possibile grazie alla generosità di tutti coloro che ci hanno sostenuto in occasione della Milano Marathon 2023 e grazie a UnipolRental, che ci ha permesso di arrivare a questo importante traguardo.

Finalmente abbiamo un pulmino che permetterà di agevolare gli spostamenti dei nostri ragazzi e degli educatori sul territorio, semplificandone la logistica, aiutando le famiglie nella loro organizzazione e infine favorendo anche lo sviluppo di nuove attività che senza la disponibilità del pulmino era impossibile progettare. Un contributo quindi davvero significativo per il cammino dei ragazzi e la vita dell’associazione. Questa è la dimostrazione che insieme si può fare tanto!

Ora siamo pronti per una nuova sfida: il 7 aprile si correrà la Milano Marathon 2024 e noi saremo ancora tra le associazioni partecipanti con un nuovo obiettivo: dare continuità alla Bottega dei Gigli. Tanti runner hanno scelto di correre per noi e sostenere questo progetto. Anche tu puoi partecipare alla corsa solidale. Ogni donazione è preziosa! Siamo ancora lontani dall’obiettivo per cui abbiamo davvero bisogno di tutto il tuo supporto!

Per donare: clicca qui