Diventa donatore! 2022-07-27T06:27:37+00:00

Puoi scegliere di sostenere i nostri progetti effettuando una donazione  a favore de I Gigli del Campo. Perché ne vale la pena? Ecco qualche testimonianza di chi ha deciso di sostenerci.

Roberto e la decisione di una donazione ricorrente

Ho saputo del vostro impegno dal mio amico Alfredo di Gorgonzola. Alfredo mi ha raccontato del bisogno di questi ragazzi, soprattutto dopo la fine della scuola dell’obbligo e di come li accompagnate, per cui mi è venuto spontaneo aderire con un piccolo contributo stabile nel tempo, per dimostrarvi la mia gratitudine per il vostro lavoro.

Stefano sostenitore de I Gigli del Campo

Riesco ad essere fedele alle cose quando ho la chiara sensazione di trarne una utilità personale. Vale anche per piccolo sostegno che riconosco ai Gigli del Campo, perché sono io a trarne un vantaggio, ancor prima del vantaggio che posso portare., in qualsiasi modo possa essere. Sostenerli fedelmente nel tempo mi arricchisce. Vedo persone che facendo per gli altri o costruendo per rispondere ad un bisogno, acquistano nel tempo una statura umana che invidio e che desidero raggiungere anche io. E allora provo a imitarle e sostenerle nel loro lavoro.

Le modalità per donare sono diverse: puoi scegliere di effettuare una donazione ricorrente o singola con Paypal, o se preferisci puoi effettuare un bonifico o donare con Satispay.

Ogni donazione è preziosa per aiutare i nostri ragazzi.

Ti ricordiamo che ogni donazione a nostro favore è deducibile: basta effettuarla con uno dei sistemi di pagamento consentiti (bonifico, carta di credito, Paypal, Satispay).

Se effettui una donazione ricardati di inviarci i tuoi dati (nome cognome codice fiscale indirizzo di residenza e data del versamento) su info@igiglidelcampo.org: ti invieremo la ricevuta per l’erogazione liberale.

Ogni donazione è preziosa e può fare la differenza!

DONA ORA