Diventa ambasciatore de I Gigli del Campo! 2022-07-18T09:34:51+00:00

In questi anni abbiamo incontrato tante persone che si sono affezionate a noi al tal punto da iniziare a coinvolgersi: non solo diventando fedeli sostenitori, ma aiutandoci a promuovere in prima persona le nostre iniziative e le nostre raccolte fondi. Sono diventati ambasciatori de I Gigli del Campo, e portano la nostra esperienza dentro la loro trama di rapporti. Qualche esempio?

Stefano, ambasciatore de I Gigli del Campo

Stefano ci vuole bene e da qualche anno partecipa con fedeltà alle nostre iniziative. Essere fedele alla nostra associazione lo ha talmente aiutato che ha deciso di fare qualcosa di più: come ogni anno abbiamo mandato anche a lui il nostro messaggio 5X1000. Lui con entusiasmo ci ha risposto di inviargli un video che raccontasse la nostra esperienza per poterlo girare a tutti i suoi conoscenti. Così lo ha detto i suoi genitori che a loro volta hanno coinvolto gli amici con cuivanno ballare il liscio. L’ha detto ai suoi colleghi arrivando fino a Genova! Ed è stato tanto convincente che è un suo collega ligure gli ha risposto che pur aveva già destinato il 5X1000 ad una altra realtà avrebbe girato il messaggio agli amici della band con cui suona.. Una catena di solidarietà che davvero per noi può fare la differenza!

Se hai a cuore i Gigli del Campo puoi scegliere di diventare nostro ambasciatore!

Puoi promuovere il nostro 5X1000 tra i tuoi amici, colleghi e familiari. La tua voce può aiutarci a moltiplicare questo prezioso aiuto! Come puoi fare? Qui a fianco un kit che ti può aiutare

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI