Trasforma una sfida sportiva in una occasione per sostenerci 2022-07-06T07:48:59+00:00

Trasforma una sfida sportiva in una occasione per sostenerci!

Vuoi organizzare un evento o una impresa sportiva per I Gigli del Campo? Contattaci ti forniremo tutti i materiali di comunicazione di cui hai bisogno e le indicazioni per le modalità di donazione. Ecco qualche esempio di chi lo ha già fatto!

Una partita di calcio per i Gigli del Campo

14 maggio 2022: un giorno memorabile perché è stata organizzata una partita molto importante! Due scuole, Sacro Cuore e Alexis Carrell, si affrontano in un match preparato da tempo. È una giornata attesa da tutti: le tifoserie organizzano striscioni e cori, vendono biglietti per una serata che si rivelerà vincente dal punto di vista sportivo ma anche per la solidarietà. Oltre 700 ragazzi tifano per la propria squadra del cuore. E una decisione che ci ha commosso: il ricavato della serata sarà devoluto ai Gigli. Per noi è stato davvero commovente vedere come ragazzi adolescenti, decidano di donare quanto raccolto per una opera di bene. Grazie!

I Marziani alla Milano Marathon per i Gigli del Campo

Il 3 aprile, in occasione della Milano Marathon 2022 la comunità di runner I-Marziani ha corso a favore de I Gigli del Campo onlus per sostenere il progetto “Un aiuto in tutti i sensi”per sviluppare la Stanza Multi Sensoriale presente alla Casa dei Gigli: un’ambiente ad alta tecnologia a supporto dei ragazzi autistici, ma anche un’occasione per conoscere e capire meglio l’autismo. I Marziani hanno unito la loro passione per la corsa e per le competizioni sportive e l’hanno associata ad una corsa solidale!

Se anche tu sei un’amante delle sfide sportive e ci vuoi bene trasforma la tua passione in una occasione per sostenerci.

CONTATTACI