Festeggia con i Gigli del Campo le tue occasioni speciali! 2022-07-05T08:07:15+00:00

Festeggia con i Gigli del Campo le tue occasioni speciali: battesimi, cresime, comunioni, compleanni matrimoni.

Tante modalità per scegliere di sostenerci nei tuoi eventi speciali. Ecco qualche esempio!

Le pergamene per Linda:

Laura, mamma di Linda ci contatta su Facebook: ci dice che vuole sostenerci e ci chiede di poter preparare le pergamene in occasione della comunione di sua figlia a sostegno dei progetti de I Gigli del Campo. Laura non abita nella zona della Martesana, per cui le chiediamo come mai abbia scelto proprio noi: ha un amico carissimo con un bimbo autistico “so che fate qualcosa di importante e in questo modo vi sostengo”, le chiediamo come abbia fatto a trovarci e lei ci risponde “tramite una ricerca su Internet”. Laura ci ha commosso perché mossa da una motivazione personale è arrivata fino a noi. Non vediamo l’ora di incontrarla!

Se vuoi scegliere le nostre proposte solidali nelle tue occasioni speciali clicca qui.

Scopri le nostre bomboniere solidali

Il Battesimo di Giuseppe

Lui è Giuseppe e il 18 aprile è stato battezzato. Maria e Matteo, i suoi genitori, in questa occasione di festa, al posto dei regali hanno chiesto ai loro amici di sostenere i Gigli del Campo. Una scelta che ci ha commosso, perché per loro è stato un modo concreto per partecipare a questa avventura e camminare di fianco ai ragazzi de I Gigli del Campo, a cui sono affezionati.

A questo link tutte le modalità per donare ai Gigli del Campo: se ci contatti ti forniremo il materiale utile per aiutarti a raccontare ai tuoi ospiti perché vale la pena sostenerci. Puoi scegliere questa modalità in occasione del tuo compleanno, della laurea o di altre occasioni speciali. Scrivi su: info@igiglidelcampo.org

SCOPRI COME DONARE