Pan dei Gigli: a Natale, regala un’opportunità 2021-12-01T07:40:47+00:00

Project Description

Per questo Natale abbiamo scelto la semplicità: un panettone artigianale classico… ma è molto di più!
La strenna natalizia quest’anno ha un sapore speciale, perché coinvolgerà direttamente i ragazzi della Casa di Gigli: per questo abbiamo scelto un regalo semplice, ma che racchiude un grande valore perché racconta un mondo di opportunità!

Per i nostri ragazzi

Perché attraverso il confezionamento della strenna natalizia i ragazzi avranno l’opportunità di impegnarsi in un lavoro.

Perché vi aspetteranno alla Casa dei Gigli per consegnarvi la strenna che hanno preparato per voi: questo darà loro l’opportunità di farsi conoscere e conoscervi, di mettersi in rapporto con il mondo!

Per voi

Avrete l’opportunità di fare del bene, di essere parte  di un progetto importante e di condividere un pezzo di strada insieme ai ragazzi: grazie ai vostri ordini potranno crescere!

Lasciarsi coinvolgere ed  acquistare il Pan dei Gigli, sarà una esperienza impagabile che davvero può riempiere il vostro cuore in attesa del Natale

Avrete l’opportunità di sostenerci e, regalando la nostra strenna, di diffondere la storia dei nostri ragazzi, che siamo certi colpirà tanti cuori.

Il Pan Dei Gigli

Un panettone artigianale classico da 500 gr, prodotto da Federico, un pasticcere del nostro territorio, confezionato dai ragazzi della Casa dei Gigli in un box 20×20 cm, con un biglietto di auguri anch’esso creato dai nostri ragazzi.

  • Donazione minima: 15 euro
  • Prime consegne a partire dal 2 dicembre 2021

Abbiamo un obiettivo: Alberto, Alessandro, Stefano, Enrico, Flavio, Giulia, Riccardo, Mirko, Yari, Chiara: sono pronti a confezionare 300 panettoni. Vuoi aiutarci? Fai il tuo ordine e prenota il ritiro! I ragazzi dei Gigli del Campo si metteranno all’opera!

Come prenotare e ritirare

  • Compila il form in tutte le sue parti, cliccando qui, oppure
  • Scrivi una email a: info@igiglidelcampo, specificando la quantità di panettoni e la settimana indicativa di ritiro (1°,2°, 3, 4° di dicembre).

    Potrai ritirare il tuo panettone solidale presso la Casa dei Gigli, via Buonarroti 37, Cernusco S/N:

    • tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.
    • In alternativa i ragazzi della Casa dei Gigli ti aspettano mercoledì, giovedì e venerdì pomeriggio dalle 17 alle 18.30.
    • Sabato 11  e Sabato 18 dicembre sarà presente un nostro volontario per le consegne dalle 10 alle 12.

Come fare la donazione

  • Puoi effettuare la donazione al ritiro in contanti

  • Puoi utilizzare Satispay, cliccando su questo link: https://bit.ly/satispaygigli
    Inviandoci una email per conferma: info@igigidelcampo.org

  • Puoi fare un bonifico intestato a:
    Associazione ONLUS I Gigli Del Campo
    IBAN IT21U0521632880000000001214
    Credito Valtellinese, Agenzia di Cernusco Sul Naviglio
    Causale: panettone solidale

  • Direttamente da qui cliccando dona ora:

Dona ora

Abbiamo un grande obiettivo: i nostri ragazzi sono pronti a confezionare 300 panettoni… con il ricavato sosterrai concretamente la Casa dei Gigli e il percorso dei nostri ragazzi. Grazie!