Project Description
La serata
Nell’esclusiva cornice del Grand Hotel Villa Torretta a Sesto San Giovanni, ti invitiamo il 1 dicembre 2022 a una serata all’insegna della convivialità e della condivisione, un’occasione preziosa per poterci incontrare, raccontarti l’esperienza straordinaria e tutte le novità alla Casa dei Gigli e dei progetti futuri della nostra associazione. Partecipare a questa serata sarà una bella opportunità per conoscere meglio la preziosa esperienza dei nostri ragazzi e di chi rimane colpito da quanto facciamo. Partecipare alla Charity Dinner e sostenerci con una donazione vuol dire accompagnarli concretamente in questo percorso. L’intero ricavato della serata sarà devoluto a sostegno dei progetti in corso alla Casa dei Gigli.

Degusteremo un’ottima cena in compagnia, accompagnati da tante soprese: non sarà infatti solo un momento in cui poter essere partecipi della nostra avventura.
Durante la serata, come da tradizione, si svolgerà una fantastica lotteria che metterà in palio premi davvero speciali!
Con il sostegno di:

Come iscriversi
Compila il form qui di seguito, oppure scrivi un email a info@igiglidelcampo.org entro il 28 novembre 2022. Se lo desideri, hai la possibilità di comporre il tuo tavolo: invita i tuoi amici o i tuoi ospiti. Ti ricordiamo che al tavolo potranno sedersi 10 persone massimo.
COMPILA IL FORM PER LA PRENOTAZIONE
E’ gradita una donazione a partire da 100 euro a persona. Per finalizzare l’iscrizione alla cena puoi dare il tuo contributo, specificando per quante persone intendi saldare, scegliendo tra queste modalità:
- Bonifico Bancario
Intestato a: Fondazione Mediolanum Onlus
Iban IT68C0306234210000000417750
Causale: I Gigli del Campo Charity Dinner 2022 - PayPal
Puoi effettuare subito la donazione per prenotare il tuo posto a tavola, cliccando sul bottone qui di seguito. (ricordati di inserire nelle note per quante persone desideri saldare): CLICCA QUI PER SALDARE ORA LA TUA CENA
Anche per la Christmas Charity Dinner la tua donazione vale doppio: Fondazione Mediolanum Onlus infatti raddoppierà il ricavato della serata fino ad un massimo di 5000 euro!