Charity Dinner 2023: partecipare è un’opportunità per fare bene. 2023-10-30T11:28:28+00:00

Project Description

La serata

Nella splendida cornice di Fondo Brugarolo, una location unica nel suo genere alle porte di Milano, ti invitiamo il 30 novembre a una serata all’insegna del gusto, del divertimento e della solidarietà. A 10 anni dalla nascita della nostra associazione, la Charity Dinner sarà un’occasione preziosa per festeggiare insieme, raccontarti l’esperienza straordinaria e tutte le novità in serbo per i nostri ragazzi. Partecipare a questa serata e sostenerci con una donazione vuol dire accompagnare i ragazzi de I Gigli del Campo concretamente in questo percorso. Il ricavato della serata sarà devoluto a sostegno dei progetti in corso alla Casa dei Gigli. Degusteremo un’ottima cena in compagnia, accompagnati da momenti di intrattenimento e festa. Durante la serata, come da tradizione, si svolgerà una fantastica lotteria che metterà in palio premi davvero speciali!

«Le mie giornate sono molto concentrate sul mio lavoro ed è grande il rischio di ridurre la mia vita in questo piccolo perimetro: la Charity Dinner è stata per me l’occasione di guardare un po’ oltre…». Cosi ha scritto lo scorso anno un nuovo amico che ha partecipato per la prima volta alla Charity Dinner. Questa esperienza è possibile per tutti! Ti aspettiamo!

Come iscriversi

Compila il form di seguito, oppure scrivi un’email a info@igiglidelcampo.org entro il 23 novembre. Se lo desideri, hai la possibilità di comporre il tuo tavolo: puoi scegliere il tavolo da 9 persone o da 12 persone. Sarà bello condividere questa serata con i tuoi amici e i tuoi ospiti.

COMPILA IL FORM PER LA PRENOTAZIONE

E’ gradita una donazione a partire da 120 euro a persona. Per finalizzare l’iscrizione alla cena puoi dare il tuo contributo, specificando per quante persone intendi saldare, scegliendo tra queste modalità:

  • Bonifico Bancario
    Intestato a: Fondazione Mediolanum Onlus
    Iban  IT68C0306234210000000417750
    Causale: Charity Dinner Gigli
  • PayPal
    Puoi effettuare subito la donazione per prenotare il tuo posto a tavola, cliccando sul bottone qui di seguito. (ricordati di inserire nelle note per quante persone desideri saldare): CLICCA QUI PER SALDARE ORA LA TUA CENA

Anche per la Christmas Charity Dinner la tua donazione vale doppio: Fondazione Mediolanum Onlus infatti raddoppierà il ricavato della serata fino ad un massimo di 5000 euro!

Ti ricordiamo che la tua è a tutti gli effetti una donazione, quindi è detraibile fiscalmente: infatti ad avvenuta iscrizione sarà possibile richiedere la ricevuta per l’erogazione liberale.

Con il sostegno di: