Charity dinner 2020 come funziona 2020-12-11T11:36:02+00:00
Charity Dinner
I nostri menù
Come funziona
Voglio partecipare

Come funziona la serata

Acquisto

Scegli da questa pagina i tuoi menù per te o per chi desideri fare questo regalo.
Per facilitare la partecipazione di tutta la famiglia, il terzo e quarto box ragazzi ordinati saranno gratis.

Per riuscire a gestire al meglio le consegne, ti chiediamo di provvedere all’ordine ed al pagamento entro il 26 novembre!

Consegna

La consegna è garantita per tutta la città metropolitana di Milano e Monza. Le consegne avverranno il giorno 11 dicembre dalle 8 alle 18. Sarai avvisato per telefono qualche ora prima della consegna.

Conservazione e preparazione

Le box possono essere conservate in frigorifero per max 48 ore e la preparazione necessita di circa 15 minuti cad. Tutte le istruzioni per la preparazione dei piatti sono contenute nella box insieme al link ad una video ricetta dello chef.

La serata insieme

Con il tuo ordine riceverai le credenziali per accedere alla nostra diretta live e allo spettacolo teatrale.

  • Il primo collegamento è previsto alle ore 20.00 e durerà circa 10 minuti. Avremo modo di salutarci, introdurre la serata e presentare i passi compiuti questo anno dall’Associazione.
  • E’ previsto un secondo breve collegamento alle ore 21.00  per i saluti finali e … alcune sorprese!
  • Lo spettacolo sarà disponibile dalle ore 22.00 dell’11 dicembre fino alle ore 24.00 del 13 dicembre … così che tu possa trovare il momento migliore per gustarlo.

Tips: Apparecchia la tua tavola al meglio (#latavolapiùbella) e disponi tutto per le ultime cotture. Aspetta il nostro collegamento delle 20.00 e … buon appetito!

Per qualsiasi domanda o chiarimento scrivi a info@igiglidelcampo.org