Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Charity Dinner dell’Associazione I Gigli del Campo, 11 dicembre 2018

Torna l’appuntamento della cena di solidarietà dell’Associazione I Gigli del Campo a sostegno dei progetti dedicati ai bambini con autismo e delle loro famiglie.

Appuntamento martedì 11 dicembre a partire dalle 20.00 presso il Ristorante Saint Georges Premier (www.saintgeorges.it) Via Vedano 7 Parco Reale Monza.

 

La serata

La seconda edizione del gala della solidarietà dell’Associazione I Gigli del Campo si svolgerà nel ristorante Saint Georges Premier che, costruito dall’architetto Tazzini nel 1838, è l’unica struttura, all’interno del Parco Reale di Monza, che ci ricorda dove venivano allevati i fagiani e dove il sovrano si recava per le sue battute di caccia. Il Ristorante Saint Georges è stato ristrutturato negli anni ’60 ma ha mantenuto intatto il suo storico fascino, immerso nel verde, in un contesto splendido come il parco di Monza.

Ecco il menu pensato per noi:

Aperitivo di benvenuto

Carpaccio di carne salada affumicata

Sformatino al radicchio tartufato

Risotto all’ambrosiana

Gnocchi di zucca con fonduta di taleggio e trito di noci e amaretti

Anatra farcita con salsa all’arancia e crema di patate

Panettone milanese con crema al mascarpone e riccioli di cioccolato

 

Durante la cena verranno estratti a sorte alcuni invitati che avranno la fortuna di aggiudicarsi doni esclusivi di aziende di prestigio vicine all’associazione: pregiate bottiglie di vini, ricercatissimi biglietti di eventi…

Inoltre preparatavi ad una allegra sorpresa…

Solidarietá

L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto all’associazione I Gigli del Campo, impegnata dal 2013 nel sostegno di bambini e ragazzi con autismo durante il loro tempo libero

L’Associazione crede che occuparsi di tempo libero per bambini  e ragazzi con autismo non voglia dire immaginare come occupare delle «ore buche», ma sia l’occasione per offrire esperienze piacevoli, costruttive e soddisfacenti per permettere loro di gustare la vita!

I Gigli del Campo Onlus ha bisogno di aiuto per realizzare questo desiderio!

Come? Prendendo parte a questa esclusiva serata di beneficenza che coniuga il piacere del palato, tanto divertimento e un atto concreto di generositá!

Per prenotare

La Cena di solidarietà di Ariel si svolgerá martedì 11 dicembre 2018, dalle 20.00, presso il Ristorante Saint Georges Premier (www.saintgeorges.it) Via Vedano 7 Parco Reale 20900 Monza.

La donazione suggerita è di 100€ a persona

È richiesta prenotazione entro il 6 dicembre. Per prenotare scrivere a info@igiglidelcampo.org, specificando i riferimenti dei partecipanti (nome e cognome, indirizzo mail e/o postale per la ricevuta, numero di telefono).

Al momento della prenotazione è richiesto di versare la propria quota tramite bonifico bancario, intestato a:

 

I Gigli del Campo onlus

presso BCC Milano

Codice IBAN IT05Q0821432880000000028231

causale ‘Donazione liberale per cena di solidarietà 2018’

 

Invitate anche amici, parenti e colleghi…. Più siamo, più ci divertiamo!