Caricamento Eventi

Charity Dinner dell’Associazione I Gigli del Campo, 10 dicembre 2019

Torna l’appuntamento della cena di solidarietà dell’Associazione I Gigli del Campo a sostegno dei progetti dedicati ai bambini con autismo e delle loro famiglie.

Appuntamento martedì 10 dicembre a partire dalle 20.00 presso il Grand Hotel Villa Torretta, via Milanese 3 – Sesto San Giovanni – Milano.

 

La serata

La terza edizione del gala della solidarietà dell’Associazione I Gigli del Campo si svolgerà presso il Grand Hotel Villa Torretta che, posto poco oltre il confine nord-est di Milano, è una monumentale residenza gentilizia suburbana riedificata sull’area di una precedente costruzione, forse fortificata, di epoca medioevale. Salvata da alcune strutture di tutela già dagli anni Settanta, Villa Torretta è ora ritornata allo splendore dei suoi tempi migliori grazie a recenti interventi di restauro ultimati nel 2002 con il restauro dell’oratorio di Santa Margherita.

Durante la serata avremo il piacere di ascoltare Rosalba Piccinni che canterá per noi cantautori italiani in chiave jazz e che ci farà vivere un’esperienza di autentica bellezza.

Solidarietá

I fondi raccolti verranno utilizzati a sostegno del Centro Polifunzionale ‘I Gigli del Campo’: nuovo ed innovativo spazio di inclusione, tempo libero ed impiego lavorativo rivolto ad adolescenti e giovani con autismo.

L’Associazione crede che occuparsi di tempo libero per bambini  e ragazzi con autismo non voglia dire immaginare come occupare delle «ore buche», ma sia l’occasione per offrire esperienze piacevoli, costruttive e soddisfacenti per permettere loro di gustare la vita!

Per prenotare

La donazione suggerita è di 100€ a persona

È richiesta prenotazione entro il 6 dicembre. Per prenotare scrivere a info@igiglidelcampo.org, specificando i riferimenti dei partecipanti (nome e cognome, indirizzo mail e/o postale per la ricevuta, numero di telefono).

Al momento della prenotazione è richiesto di versare la propria quota tramite bonifico bancario, intestato a:

 

Fondazione Mediolanum Onlus

utilizzando l’IBAN IT68C0306234210000000417750

specificando come causale “Progetti Associazione I Gigli del Campo onlus”

(Fondazione Mediolanum Onlus raddoppierà le donazioni fino ad un massimo di 5.000 euro!!)

 

Invitate anche amici, parenti e colleghi…. Più siamo, più ci divertiamo!